VOLOTEA4VENETO il concorso per rilanciare i luoghi turistici e della cultura

La compagnia aerea Volotea ha messo a disposizione della Regione Veneto 100mila euro da destinare a uno di quattro enti culturali selezionati, che sarà eletto vincitore sulla base dei voti del pubblico, per promuovere le bellezze del territorio e rilanciare così il turismo. I dettagli dell’iniziativa

Il concorso, denominato #Volotea4Veneto, vede 4 soggetti in gara: Gypsotheca Canova (TV), Villa Pisani (VE), Biblioteca Capitolare di Verona, Destination Verona -My Touch My Fun (Camera di Commercio e Comune di Verona). I 4 finalisti sono stati selezionati da Volotea tra oltre 20 proposte raccolte e presentate dalla Regione Veneto.

Sarà il pubblico a decretare il vincitore con una votazione online che inizierà il 7 aprile e si concluderà il 22 maggio.
Per incentivare il voto, verrà estratto un vincitore tra tutti i votanti che otterrà un voucher utilizzabile per voli da Verona o Venezia sull’intero network di Volotea.

Un’intensa campagna di promozione sarà sviluppata da Volotea sul nostro territorio e su quello nazionale attraverso il web, i social media e l’ingaggio di circa 30 influencer locali.

Ecco il sito dal quale sarà possibile votare: https://volotea4veneto.it/