GOLF IN VENETO vs RYDER CUP

(ANSA)  MILANO, 11 FEB –“In Piazza Duomo a Milano, in contemporanea con l’evento di Roma a Villa Borghese, è in corso il primo appuntamento ‘Golf in piazza’ del 2023 della ‘Road to Rome’, il viaggio verso la Ryder Cup, la sfida tra il Team Europe e il Team Usa che per la prima volta nella sua storia quasi centenaria si giocherà in Italia, sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma), dal prossimo 29 settembre all’1 ottobre.
L’obiettivo della mattinata milanese, e dei prossimi appuntamenti verso la Ryder Cup, è quello di avvicinare sempre più persone al golf. Sono state installate dodici postazioni di prova per un divertimento formato famiglia a 230 giorni dalla competizione, con musica e animazione.” ANSA
L’atmosfera si sta decisamente scaldando e Golf in Veneto, grazie ad il supporto di Regione Veneto, sarà presente alla Ryder Cup con eventi istituzionali, BTB e BTC per promuovere la nostra meravigliosa destinazione e per promuovere selezionati brand che hanno deciso di cogliere questa incredibile opportunità.

Assieme a Lombardia e Piemonte, il Veneto raccoglie il 50% dei golfisti e dei campi da golf d’Italia. Considerato poi che siamo la regione leader in Italia per arrivi e presenze turistiche, siamo di fatto una delle mete turistiche golfistiche poste all’attenzione dei giocatori e spettatori che Ryder Cup riuscirà a veicolare pre e post evento.

Un’occasione imperdibile per i nostri imprenditori che vorranno essere presenti con i propri brand durante questo evento mondiale.

Stay tuned e vi terremo aggiornati sugli eventi!

Presto usciremo con il calendario eventi e il programma sponsor.