Damaso Zanardo è il nuovo Consigliere del ‘Giardino di Venezia’

Il Sig. Damaso Zanardo è stato nominato Consigliere d’Amministrazione del Consorzio Città d’Arte e Ville Venete ‘Il Giardino di Venezia’.

La nomina è avvenuta il giorno 20 giugno durante l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del Consorzio Città d’Arte e Ville Venete ‘Il Giardino di Venezia’.

Damaso Zanardo è il legale rappresentate di Open Dream S.R.L., un progetto che nasce per rigenerare un complesso industriale dismesso e creare un polo sinergico di produzione e vetrina delle eccellenze, unico nel suo genere.

L’obiettivo è ridare vita e restituire alla collettività e al territorio uno straordinario patrimonio: uno spazio di 130.000 metri quadrati alle porte di Treviso, all’interno dell’Area Metropolitana di Venezia, perfettamente inserito in un mondo di tesori industriali, ma anche culturali, artistici, artigianali e naturalistici. Talento, ingegno, sensibilità, spirito visionario: è questo il genius loci di uno spazio che oggi è pronto a riprendere vita secondo modalità inedite.

Da un’area industriale di eccellenza si sviluppa quindi l’intero progetto: una vetrina esclusiva per distinguersi e farsi conoscere in tutto il mondo.

Tutto il processo in atto, si ispira alle culture del riuso, della riqualificazione e della rigenerazione urbana per un piano di sviluppo territoriale fondato sulla bio economia e sul turismo sostenibile.

Le parole chiave sono Innovazione, Internazionalizzazione, Sostenibilità e Inclusione. In questa direzione Arte, Food, Design e altre ricchezze del Made in Italy si ritrovano in uno spazio fisico per dare vita a laboratori espositivi e commerciali, servizi, eventi e nuove esperienze sensoriali. Una piazza di mercato che sa essere un luogo di scambi e di contatti. Un viaggio emozionale dove al centro viene posto il benessere della persona e lo stimolo dei cinque sensi.