Marca Treviso Convention Bureau al Movie Charity Auction

Venerdì 9 settembre, nella splendida cornice delle Procuratie Vecchie a Venezia si è svolto il Movie Charity Auction, alla quale abbiamo partecipato con Marca Treviso Convetion Bureau.

Da un’idea di All Star Agency e con il supporto organizzativo degli studenti Master THEM di BeAcademy, evento benefico di incontro e networking tra planner e supplier della Meeting Industry organizzato da MPI Italia , che da 8 anni si svolge a Venezia in concomitanza della Mostra dell’Arte Cinematografica di Venezia.
Ogni anno MPI Italia Chapter sposa una causa a favore della quale vengono raccolte delle donazioni grazie a una coinvolgente asta benefica che vede interessati supplier e planner.

Quest’anno MPI ITALIA ha voluto sostenere nuovamente la Meeting Industry che ha tanto sofferto durante la crisi post Covid, devolvendo una parte del ricavato delle donazioni MPI Foundation
la fondazione che eroga contributi a studenti e giovani meritevoli oltre a supportare i progetti innovativi sviluppati dai capitoli mondiali. Un’altra parte andrà a sostegno di The Human Safety Net, un movimento di persone che aiutano altre persone, creato da Generali con l’obiettivo di liberare il potenziale di coloro che vivono in condizioni di vulnerabilità.

The Human Safety Net sostiene le famiglie vulnerabili con figli tra 0 e 6 anni e contribuisce all’integrazione dei rifugiati attraverso l’imprenditorialità e il lavoro.

L’evento gode del patrocinio di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo e della Main Partnership di Venice Region Convention Bureau Network.